Privacy

Quanto segue illustra le nostre pratiche di raccolta e diffusione delle informazioni applicate dal "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina".

Navigazione sul sito web

Usiamo il tuo indirizzo IP per aiutare a diagnosticare problemi con il nostro server e per amministrare il nostro sito web. Il tuo indirizzo IP viene utilizzato per raccogliere ampie informazioni demografiche. Durante questa procedura non vengono raccolte informazioni personali identificabili.

Supporto

Il "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina", gestisce un sistema di moduli e/o ticketing che permettono di richiedere informazioni. Gli utenti sono registrati tramite il loro indirizzo Email o Username  assegnata dal nostro sistema.

Le informazioni sull'abbonato al supporto sono utilizzate esclusivamente per il supporto del ticketing e non sono condivise altrove. La registrazione per la mailing list, ad esempio, viene tenuta separatamente. Il "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina" non rivela mai gli indirizzi email se non richiesto per legge.

Quando le informazioni tecniche vengono fornite allo staff di supporto del "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina", nessuna informazione personale viene data a nessuno al di fuori di dello stesso "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina". Il personale di supporto non accederà mai al sito Web, al sistema o al computer dell'utente tramite FTP o altri mezzi di rete senza una richiesta esplicita dell'utente .

Potrebbe essere necessario contattare una terza parte dal personale di supporto tecnico nei loro sforzi per risolvere un problema di supporto. In tali casi, vengono rimosse tutte le informazioni di identificazione personale.

Sottoscrizioni

Il servizio di ticketing, mailing list e altri moduli del nostro sito richiede agli utenti di fornire informazioni di contatto. Usiamo questo utente e le informazioni di contatto del cliente per inviare informazioni e rispondere alle richieste. Le informazioni di contatto del cliente vengono anche utilizzate per contattare il visitatore, se necessario, se sono abbonati alla Mailing List. Gli utenti possono scegliere di non ricevere più messaggi di posta elettronica scegliendo di annullare la sottoscrizione. Gli identificatori univoci vengono raccolti per verificare l'identità dell'utente e per l'utilizzo nel nostro sistema di registrazione.

Raccolta Informazioni

Il "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina" utilizzano un modulo d'ordine per consentire ai clienti di richiedere informazioni, prodotti e servizi. Raccogliamo le informazioni di contatto e gli identificatori univoci del visitatore. Le informazioni di contatto del modulo d'ordine vengono utilizzate per inviare ordini e informazioni sulla nostra azienda ai nostri clienti. Le informazioni di contatto del cliente vengono anche utilizzate per mettersi in contatto con loro, se necessario, se ci hanno permesso di farlo.

Link esterni

Il nostro sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web di interesse. Tuttavia, una volta che hai utilizzato questi link per lasciare il nostro sito, tieni presente che non abbiamo alcun controllo su tale altro sito web. Pertanto, non possiamo essere responsabili per la protezione e la riservatezza delle informazioni fornite durante la visita di tali siti e tali siti non sono disciplinati dalla presente informativa sulla privacy. È necessario prestare attenzione e consultare la dichiarazione sulla privacy applicabile al sito Web in questione.

Sicurezza

Il "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina" dispone di misure di sicurezza per proteggere la perdita, l'uso improprio e l'alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Tutti i dati sono protetti tramite crittografia e protocolli sicuri. Non memorizziamo informazioni finanziarie come numeri di carte di credito o dati personali su questo sito poiché tutte le transazioni con le carte vengono gestite dai nostri processori di pagamento PayPal (www.paypal.com).

Annulla l'iscrizione

Il "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina" agli utenti la possibilità di rinunciare o contattarci per rimuovere le loro informazioni dal nostro database in modo che non ricevano comunicazioni future o messaggi di mailing list.

Aggiornamento o correzione dati personali

L'Utente può rivedere e aggiornare le informazioni personali fornite durante la registrazione, accedendo direttamente al proprio Profilo Utente online. In qualsiasi caso, per accedere alle proprie informazioni personali, per modificarle o correggerle, l’Utente può anche inviare una e-mail al Servizio Clienti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condivide i dati con società esterne e/o organizzazioni?

No, non vendiamo o condividiamo i dati alle società a meno che non stiano svolgendo un servizio per nostro conto (es.: dati raccolti durante la procedura di pagamento - PayPal).

Divulghiamo dati solo quando richiesto dalla legge Italiana e/o dalla legge internazionale.

Privacy dei minori?

Il "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina" non raccoglie consapevolmente informazioni su minori di 13 anni e il Sito Web si rivolge a un pubblico generico. Nel caso in cui un minore, che il "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina" sa avere meno di 13 anni, invii informazioni personali, i dati raccolti verranno utilizzati solo per rispondere direttamente a quel minore e per informarlo della necessità di ottenere il consenso dei suoi genitori e/o tutori. Il "Santuario Diocesano di San Pio da Pietrelcina" incoraggia i genitori e chi ne fa le veci a svolgere un ruolo attivo nelle attività e negli interessi online dei propri figli.

Rimani in contatto e seguici!!

newsletters

Registra il tuo indirizzo e-mail e riceverai le nostre newsletter

Meteo